Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
domenica 29 marzo 2020

Trofeo Enduro KTM 2020

domenica 29 marzo 2020

Trofeo Enduro KTM 2020

Inizia ufficialmente il quindicesimo anno per il Trofeo Mono Marca di Enduro più partecipato d'Europa! Un successo che da sempre rappresenta un riferimento per chi cerca divertimento in sella alla sua KTM.
Come annunciato nel corso della cerimonia di premiazione dei vincitori dell’edizione 2019 avvenuta all’ultimo EICMA, il Trofeo Enduro KTM si presenta al 2020 confermando la sua formula vincente, e apportando alcuni ritocchi per migliorarsi ulteriormente.
L'edizione 2020 costituirà per questa manifestazione una tappa importante, segnando la quindicesima stagione dell’evento nato nel lontano 2006 e cresciuto negli anni fino a diventare una realtà sportiva di riferimento nel panorama nazionale, così importante da meritare la supervisione diretta della F.M.I. e capace di far segnare record su record di partecipazione, che ha raggiunto nei 2019 gli oltre 300 piloti mediamente iscritti ad ogni gara.
Per la stagione 2020, il Trofeo Enduro KTM continuerà a combinare gare intense e ben organizzate a un clima di familiarità e di festa nel paddock. Poche ma interessanti le novità introdotte nel regolamento, tra le quali si segnala l’inserimento di una classe dedicata ai sempre più numerosi e agguerriti “Over 48”, che potranno confrontarsi tra loro ancor più ad armi pari. Il cronometraggio verrà affidato a transponder, a conferma di contenuti sempre più professionali anche dal lato agonistico.
Ma il Trofeo non dimentica certo la sua vocazione ricreativa e aggregativa, come dimostrano le cinque tappe del calendario: tutte location non solo note per le caratteristiche off-road, ma anche paesaggisticamente bellissime: start a Città della Pieve (PG) e chiusura a Bibione (VE), con in mezzo il tanto atteso ritorno della tappa all’Isola d’Elba che si disputerà, come da tradizione, nel weekend di Pasqua.
Aggiornato il ricchissimo kit Ready To Race, che ha fissato nuovi riferimenti per qualità e quantità del materiale a corredo. Nuova la maglia gara abbinata alle grafiche KTM MY20, che vedranno il loro “battesimo del fuoco” appunto il 29 marzo a Città della Pieve.
Chi accetta la sfida?
Info al seguente indirizzo: trofeoktm@maximpubblicita.com 

p.s.
Per chi non avesse ancora rinnovato la licenza F.M.I. 2020 indicare il numero della 2019 e procedere con inserimento dati e con il pagamento. La conferma arriverà al rinnovo licenza.
Files & documenti

Documenti

Appuntamenti
Calendario
5 date in calendario

Consulta il calendario per scoprire tutti gli appuntamenti di questo evento.

Risultati
Classifiche
0 classifiche

Consulta tutte le classifiche, i ranking e i risultati di questo evento

Media
Photogallery
1 album fotografici

Guarda tutti gli scatti e i gallerie fotografiche di questo evento

News blog

Novità e articoli

Iscriviti