Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
domenica 17 marzo 2019 Sold out!

Trofeo Enduro KTM 2019

domenica 17 marzo 2019

Trofeo Enduro KTM 2019

Inizia ufficialmente il quattordicesimo anno per il Trofeo Mono Marca di Enduro più partecipato d'Europa!

Inizia ufficialmente il quattordicesimo anno per il Trofeo Mono Marca di Enduro più partecipato d'Europa!
Un successo che da sempre rappresenta un riferimento per chi cerca divertimento in sella alla sua KTM.
Un Calendario ricco di luoghi che faranno anche di questa edizione, un'edizione da ricordare.

Si partirà a Marzo dalla Liguria, nella splendida Sanremo, per chiudere ad Ottobre in Emilia Romagna passando per Toscana, Lombardia e Friuli.
Iscrivendosi all'intero Trofeo si ha diritto ad un sempre fantastico KIT Ready To Race e si partecipa al grande Monte Premi finale diviso per classi e categorie.

Per il 2019 ritorno alla colorazione orange e black tanto di tendenza nell’ultimo periodo, con abbigliamento KTM dalla collezione Power Wear 2019!

Novità anche nel regolamento 2019 con l’introduzione della classe Lady e della Revival. Dedicata a chi possiede moto KTM, prodotte dall’anno 1982 all’anno 1990.
Per iscriversi all'intero Trofeo basta soltanto qualche click!
Fondamentale possedere una KTM o una Husaberg, la Licenza F.M.I. fuoristrada o amatoriale ed il gioco è fatto!
Se poi si vuole partecipare ad una sola gara, basta seguire le pubblicazioni su questo sito dei 5 regolamenti particolari e seguire le istruzioni di ciascuna gara.

History

SPORT, SANO AGONISMO E TANTA PASSIONE: TUTTO QUESTO ALLA BASE DEI TROFEI MONO MARCA KTM.
Tutto è nato nel 2003, quando 28 temerari in sella alle potentissime monocilindriche KTM LC4 si sono schierati al via della prima edizione del Trofeo KTM Supermoto.
Da allora, il successo dei Trofei Monomarca KTM è andato in crescendo, proponendo gare di assoluto divertimento che hanno coinvolto sempre più appassionati, secondo il motto „Ready to Race“ divenuto oggi una vera e propria filosofia e stile di vita per chi compra una motocicletta KTM.
Primo in ordine di tempo, il Trofeo Supermoto ha creato una forte attenzione mediatica come forma di marketing non convenzionale, fondando solide basi per quello che ad oggi rappresenta un legame al marchio a 360°.
L‘essere tra i primi ad aver definito attività sportive di questo tipo e la sempre forte partecipazione dei nostri utenti, garantisce una robusta considerazione e un positivo e duraturo riconoscimento.
La scelta è strategica!
Avvicinare nuovi addetti alla disciplina e al marchio. Cosicché la gara diventi il culmine di un week end a uso e consumo degli utenti motociclisti.
Motocross e Velocità si sono susseguite negli anni a venire, proponendo gare in abbinamento a manifestazioni di alto valore mediatico e promozionale, ma sempre mono marca.
Il vero e proprio fiore all’occhiello è indubbiamente il Trofeo Enduro!
 
Nato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM, è da subito un successo.
Dapprima 6 prove in tutta Italia divenute oggi 5, con livello di difficoltà alla portata dei piloti amatori, premiazioni e kit di partecipazione davvero interessante e prove speciali degne di una gara mondiale, ecco gli ingredienti che hanno decretato il buon risultato di questo importante ed apprezzato Trofeo.
“Innovazione” e “tradizione” si sono mescolate creando un mix vincente riconosciuto ed amato da tutti gli appassionati del settore. Una media di circa 200 piloti per ciascuna gara rappresenta una sorprendente quanto illuminante anomalia, in un mondo dove la quantità di partecipanti alle competizioni e decisamente inferiore.
 
KTM Italia è impegnata in prima linea nel coordinamento di ogni aspetto organizzativo. Niente viene lasciato al caso e in ogni punto nevralgico esiste una squadra creata appositamente per ottenere il miglior risultato.
 
KTM Italia crede fermamente nella promozione dello sport a tutti i livelli.
Per questo si adopera per dare il massimo risalto alle sue manifestazioni con una programmazione pubblicitaria specifica su riviste di settore ed extra settore, oltre che attraverso i propri canali di distribuzione mediatica.
Importanti e famose sono le Aziende partner che hanno condiviso l’impegno e la scelta, dimostrando come sia fondamentale soddisfare sul campo le necessità dei propri clienti ed appassionati.
Una diffusa e gradevole visibilità che rende onore a chi partecipa e a chi vive la partnership con KTM.
Files & documenti

Documenti

Appuntamenti
Calendario
5 date in calendario

Consulta il calendario per scoprire tutti gli appuntamenti di questo evento.

Risultati
Classifiche
36 classifiche

Consulta tutte le classifiche, i ranking e i risultati di questo evento

Media
Photogallery
4 album fotografici

Guarda tutti gli scatti e i gallerie fotografiche di questo evento

News blog

Novità e articoli

Iscriviti