Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 17-05-2016
  • Promozioni ed occasioni

Voglia Di Adventure? KTM Lancia La Promozione Trade In

Fino al 31 luglio 2016 KTM riconoscerà ben 2.000 Euro di supervalutazione dell'usato per l'acquisto di un modello della gamma KTM Adventure.

Noi di KTM siamo convinti che la nostra gamma Adventure sia la più completa e performante del mercato, ecco perché fino al 31 luglio vogliamo che sia anche la più accessibile grazie alla promozione Trade IN!

Come funziona?

A tutti coloro che sono interessati all'acquisto di una KTM Adventure e hanno intenzione di "dare dentro" il proprio usato, i concessionari KTM fino al 31 luglio riconosceranno 2.000 Euro di supervalutazione su tutte le marche di moto*. I modelli oggetto della promozione sono la 1050, la 1190, 1190 R e 1290, qualunque MY.
 

Da segnare inoltre che dal 30 maggio al 4 giugno, KTM promuove la Adventure Ride Week, una settimana in cui i concessionati ufficiali KTM mettono a disposizione differenti modelli della famiglia Adventure per un test ride.
I concessionari che partecipano all'iniziativa sono pubblicati sulla lista scaricabile cliccando QUI.


Infine, tutte le moto della gamma KTM sono finanziabili con i programmi offerti da KTM Finance.

Per maggiori informazioni, su www.ktm.com è presente l’elenco dei concessionari KTM e tutte le caratteristiche dei singoli modelli Adventure.
 

*Promozione valida dal 11/05/2016 al 31/07/2016 presso i concessionari aderenti, fino ad esaurimento scorte. Contributo massimo di 2.000 Euro sull’acquisto di una KTM ADVENTURE al prezzo di listino (IVA inclusa). La stessa promozione è valida per un solo acquisto ed il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu.

Altri articoli e novità

Iscriviti