Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 02-11-2020
  • Trofeo Enduro KTM 2020

TROFEO ENDURO KTM: TUTTI I CAMPIONI DEL 2020!

ASSEGNATI AL TERMINE DELL’ULTIMA TAPPA DI BIBIONE I TITOLI DI TUTTE LE CLASSI
Con l’ultima gara disputata a Bibione si è conclusa la stagione 2020 del Trofeo Enduro KTM: una stagione iniziata con diverse difficoltà, ma conclusa con il consueto spirito festoso e grande divertimento.
Tutte le gare del calendario revisionato si sono adeguate alla non facile situazione, trovando nei Motoclub organizzatori ottimi partner. Il rispetto delle procedure e tanto buon senso hanno permesso di concludere nel migliore dei modi questa quindicesima stagione del Trofeo, riuscendo persino a festeggiare degnamente i vincitori del ricco montepremi in palio.
La spiaggia di Bibione e un caldo sole d’ottobre sono stati gli ingredienti della festa “distanziata” che ha consacrato i campioni, proiettando tutti i protagonisti verso un 2021 già alle porte. Il campionato accorciato ha portato con sé anche classifiche “corte”, con tutte le classi e le categorie a darsi battaglia fino all’ultimo e lunghi calcoli per prevedere quale risultato sarebbe servito nell’ultima gara per salire almeno sul podio finale. Nessun titolo era ancora stato assegnato, cosa che ha permesso di vivere tutta la bellezza della competizione con la gioia per la vittoria.
Nessuno dei protagonisti ha voluto mancare all’appuntamento con il podio finale, con il sorriso stampato in viso per alzare l’ultimo trofeo dell’anno. Non sono ovviamente mancati i delusi, partiti con grandi aspettative ma che hanno incontrato sulla loro strada avversari agguerriti, che hanno prevalso per bravura o magari anche per fortuna.
A fare festa quest’anno, conquistando il titolo di “Campione” sono stati:

Top Class Eric Rebellato
125 Federico Incerti
250 2T Stiven Carrara
300 2T Alessandro Radice
250 4T Giovanni Zoso
450 Denny Muttoni
Lady Elisa Givonetti
Veteran Alessandro vaccari
Under 18 Luca Simonato
Over 40 Alessandro Righetti
Over 45 Gabriele Barcella
Vintage Andrea Rastrelli
Revival Eugenio Sala
Freeride Bonfiglio Mazzanti
Bicilindrici Francesco Puocci
Iron Marco Gorrieri
Super Iron Giacarlo lenzotti
Squadre Concessionario Cocconcelli Moto
Squadre Moto Club AMX Team Action
Challenge Motorex Nanni Tamiatto Giancarlo Lenzotti


Dopo la pubblicazione ufficiale delle classifiche (www.trofeoenduroktm.com), è ora il momento di riscuotere gli esattamente 100 premi finali in palio al Trofeo Enduro KTM, tra buoni acquisto per moto o accessori KTM e materiali messi in palio dalle Aziende partner.
Per far questo, basta recarsi da un concessionario della rete ufficiale KTM, presentarsi come uno dei protagonisti del Trofeo Enduro KTM 2020 e scegliere quali prodotti richiedere per rendere ancor più bella la moto o il look da gara per la prossima stagione.
Stagione in attesa della quale si inizia già ad organizzarsi, scegliendo con quale gruppo schierarsi e in quale cilindrata partecipare… sempre che l’amico di turno non spinga ad accettare una nuova sfida con un modello mai usato prima!
Il bello del Trofeo è anche questo: lottare per una squadra di Club di Concessionaria o magari in una delle tante categorie dedicate e rivolte a chi cerca divertimento e non solo agguerrito agonismo.

In attesa di news per il 2021, godiamoci la festa!

Altri articoli e novità

Iscriviti