Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 09-02-2020
  • Trofeo Enduro KTM 2020

IL TROFEO ENDURO KTM 2020 FA IL TUTTO ESAURITO!

ANCORA UN INCREDIBILE AFFLUSSO DI ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE 2020 CHE È GIÀ “SOLD OUT” A PIU' DI UN MESE DALLA PRIMA PROVA A CITTÀ DELLA PIEVE
Ancora prima di partire, il Trofeo Enduro KTM registra il primo successo della stagione 2020, con un "tutto esaurito" a quasi due mesi dall'inizio ufficiale della manifestazione, previsto domenica 29 marzo a Città della Pieve (PG).
Un successo che conferma la vigorosa crescita registrata nel 2019, in un’edizione che ha macinato record su record con numeri di iscritti spesso superiori ai 300 piloti.
Alla tappa inaugurale di Città della Pieve (PG) è quindi attesa una vera e propria invasione orange, con l'intero centro del borgo umbro utilizzato come base per le operazioni preliminari, il paddock e il parco chiuso che saranno animati dallo staff KTM e dai corner dei partner PIRELLI e WP.
Rovescio della medaglia, non sarà più possibile iscriversi al Trofeo Enduro KTM 2020, anche se lo staff sta verificando se ci sono le condizioni per inserire ad ogni gara delle wild card.
Questo inaspettato “tutto esaurito” arriva quindi a dimostrazione di quanto la formula messa a punto negli anni sia ancora attuale, e quanto gli appassionati del marchio austriaco apprezzino l’impegno profuso dallo staff orange fin dal 2006.
Impegno che ha portato questa manifestazione a diventare la più partecipata, apprezzata e anche combattuta dell’Enduro amatoriale nazionale, e non solo
Tutte le informazioni sul Trofeo e sulle singole gare sono sempre reperibili su questo portale, mentre sul sito www.enduro.ficr.it saranno pubblicate in tempo reale le classifiche di prove speciali, gare e campionato.
A breve le ultime indicazioni ai piloti iscritti per essere pronti alla prima prova speciale cronometrata.

Altri articoli e novità

Iscriviti