Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 17-02-2016
  • Trofeo KTM Motocross 2016

Trofeo KTM Motocross 2016 "winter Trophy" Seconda Prova

Ancora successo di piloti, malgrado il tempaccio. Grandi prestazioni per gli "Orange Rider"
Nonostante le previsioni di pioggia per tutta la settimana ben 140 piloti erano presenti alla seconda prova del Winter X Trophy a Rivarolo Mantovano e il tempo è stato clemente. Pochissima pioggia la mattina e pista in ottime condizioni per tutta la giornata. 
Nel nostro monomarca il più veloce nelle due gare è stato Dario Marrazzo (15) che correndo con Licenza Elite, è escluso dalle classifiche finali di giornata. A breve distanza Federico Bracesco (100) che conclude la giornata in prima posizione nella categoria MX1. Ottima performance anche per Marco Roncaglia (188) che si aggiudica il secondo posto di giornata. Terzo Luca Filippo Fugazza (378) dopo un ottima prima manche non conclude benissimo in Gara2. Nella categoria MX2 Gianluca Deghi (888) del Team 3MX ha un passo velocissimo in entrambe le manche e sale sul gradino più alto del podio. Secondo Yuri Pasqualini (397) protagonista di belle battaglie in entrambe le manche. Terzo di giornata Felix Vaja (165). 
Nella finalissima denominata Supercampione c'è stata grande battaglia, i migliori di ogni marca si sono sfidati in una manche da 15 minuti + 2 giri alla fine della giornata di gara. Ne ha la meglio Federico Bracesco (100) su KTM, davanti a Simone Tabone (Honda 977) e Marco Roncaglia (KTM 188). Per la categoria MX2 Gianluca Deghi (KTM 888) sale sul gradino più alto del podio, secondo Nicola Matteucci (Honda 510) e terzo Luca Borz (Yamaha 14). Si prevedono belle battaglie a Ottobiano per il titolo di Supercampione. 

CLASSIFICHE COMPLETE - RIVAROLO 

Doppia gara a Ottobiano il 27 e 28 febbraio prossimo, dove si assegneranno i titoli del Trofeo.

PH Andrea Forloni

Altri articoli e novità

Iscriviti