Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 02-02-2016
  • Trofeo KTM Motocross 2016

Trofeo KTM Motocross 2016 "winter Trophy" Prima Prova

Iniziato alla grande nel tracciato di Dorno, il nostro Trofeo Mono Marca.Grande giornata di Marrazzo (Elite) che conquista 2 vittorie di manche.

Meglio non poteva iniziare la tradizionale sfida tra Marchi organizzata da X Off Road, all’interno della quale KTM Italia ha inserito il proprio Trofeo Mono Marca per il 2016 con ben 47 partenti!

Tanti, anzi tantissimi Orange Rider hanno accettato la sfida facendo registrare a KTM la migliore performance in termine di numeri e non solo. Un cancello gremito di 40 kappa e ben 5 piloti oltre lo stesso per il record di iscritti a Winter Trophy! Un successo che non era atteso dai responsabili di KTM Italia, ma che non ha spaventato nessuno, anzi! Una sorpresa positiva che ha dato vigore a tutto lo staff presente che già dal sabato mattina ha iniziato la distribuzione del KIT “Ready To Race” che rappresenta da sempre il fiore all’occhiello dei nostri Trofei. Non solo bellezza ma anche sostanza! Con tanti oggetti utili e dal fascino che solo KTM sa dare. Iniziata la sfida e si guarda subito al risultato, con

Griglie piene e tanto fermento per l'inizio della stagione agonistica 2016 targata XOffRoad. 
KTM, lo abbiamo già scritto, fa il botto con ben 47 moto arancioni al via. Dario Marrazzo vince entrambe le manche di giornata aggiudicandosi anche la prima posizione assoluta. Nelle classifiche di giornata per categoria nella MX1 primo classificato è il veneto Federico Bracesco, davanti a Marco Roncaglia, terzo Thomas Miori, che finisce purtroppo la giornata con una brutta caduta dopo la bandiera a scacchi. Nella MX2 l’altro Roncaglia, Mattia, sale sul gradino più alto del podio, secondo Gianluca Deghi e terzo Nico Seiler. La 125 è ad appannaggio di Roberto Schieppati davanti a Andreas Maier e Francesco Giordano.

Nessuna pausa e senza respiro ci troveremo ancora in pista la settimana prossima per la seconda prova in programma a Rivarolo Mantovano. 

Classifiche: http://www.lstiming.com/risultati/defaultlive.aspx?IdClasse=54165CB4-00A9-4C31-981A-62909DAB4F20&IdCampionato=AF0B6020-CA91-48A8-BE3E-F6F63DD10532&CAMP=x16

Info: http://xoffroad.dueruote.it/winter_trophy_2016/

 

Altri articoli e novità

Iscriviti