Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 26-10-2015
  • Trofeo KTM Enduro 2015

Ultimo Round Da Fantascienza!

Il sole ha accompagnato un'ultima prova di Trofeo senza precedenti. Eletti i vincitori di Gara e Trofeo con tanto di diretta TV e Max Giusti!

Che dire, Bello? Divertente? Esagerato? Trovatelo voi che c’eravate l’aggettivo giusto per descrivere il week end che in teoria ha chiuso il Trofeo Enduro 2015, ma che in pratica ha messo in scena un vero e proprio Festival KTM!

Sorrisi stampati in faccia prima, durante e dopo!
Un fine settimana di Ottobre, baciato dal sole, che resterà nella mente di quanti vi hanno preso parte per le tante cose da fare, da vedere e da godere. Tantissima gente che ha letteralmente capovolto una cittadina medioevale trasformandola in un parco giochi per motociclisti e biker di tutta Italia. Motocross, Enduro, Mountain Bike e anche un palcoscenico dove in uno spettacolo ganzissimo, Max Giusti con la sua band e la sua comicità romana ha concluso la movimentata giornata di sabato.

Tanti campioni di KTM e non solo! Giò Sala, Arnaldo Nicoli, Vanni Oddera, Max Bianconcini, Gibbo Simoni, Diego Rosa, Marco Aurelio Fontana, hanno creato con la loro presenza un parterre eccellente fatto di titoli mondiali e tante storie da raccontare. La passerella sul palco delle 10 maglie delle 10 edizioni del Trofeo Enduro e l’emozione viaggia a mille!

Poi, una diretta televisiva di 4 ore su Nuvolari e Sport Television che mai prima d’ora aveva portato nelle case degli appassionati di moto tanta KTM!

Due gare quindi, anzi 3 più un raduno, questo il programma andato in scena lo scorso fine settimana in terra marchigiana. L’ultima prova del trofeo Enduro, una gara mono marca di Motocross e una passeggiata non competitiva di Mountain Bike con una gara inedita all’interno del tracciato di Motocross con tanto di partenza al cancelletto. Formula spettacolo anche per l’Enduro con una prova in stile Six Days. Due giri di gara, classifiche e schieramento al cancello della pista per finali emozionanti proprio come alla sei giorni. Un’alternanza di partenze, prove speciali, controlli orari e interviste che ha divertito non solo i partecipanti, ma anche il tanto pubblico presente. E chi non c’era? Si è perso davvero una bella manifestazione! Che vista in televisione ha rivoltato ancor più il coltello nella piaga con il rammarico di essere rimasti a casa.

Tutto in archivio con le Classifiche di Gara e Trofeo su www.enduroficr.it e le Premiazioni dei nostri Campioni che avranno luogo come sempre a EICMA Sabato 21 Novembre alle ore 14.00. E per l’anno prossimo…tenetevi forte, vi faremo divertire!

www.ktminfoservice.it

https://www.youtube.com/watch?v=o5YM7nVR7j8
https://www.youtube.com/watch?v=SD-vs2DOljM

https://youtu.be/O4mUfPCDGTc
https://youtu.be/LVRrJnWKqOM

Altri articoli e novità

Iscriviti