Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 21-07-2015
  • Trofeo KTM Enduro 2015

Quarta Prova Iscrizioni Aperte

In attesa delle vacanze di Agosto, la mente va già alla prva di Sauze d'Oulx

Sarà Sauze d’Oulx con il famoso balcone delle Alpi, ad ospitare la carovana Orange per la quarta gara della stagione, ci aspetta la via lattea con il meraviglioso panorama della Alta Valle di Susa ed il percorso tracciato dal “mitico” Nicola Dutto che proporrà un anello dai panorami assolutamente da non perdere! http://www.nicoladutto.com/it

Dutto: abbiamo pensato di organizzare una gara in questo meraviglioso posto per proporre uno sport sano e libero anche in luoghi dove abitualmente veniamo contestati. Da queste parti l’intelligenza di chi amministra il territorio ci ha aperto tutte le porte. Ne faremo tesoro, sicuri di come una gara di Enduro come questa possa essere interpretata nel modo corretto senza alcuno sciocco preconcetto.

Base logistica la rinomata stazione sciistica internazionale crocevia del circuito Apli Bike Resort Sauze d’Olux, che ha da tempo inserito nel programma eventi la prestigiosa gara del nostro Trofeo. http://www.comune.sauzedoulx.to.it/wp-content/uploads/2015/06/CALENDARIO_MANIFESTAZIONI_-ESTATE_2015.pdf
Un motivo d’orgoglio, di soddisfazione e di curiosità. Arriveremo infatti nel pieno della stagione di vacanza estiva per apprezzare la rinomata ospitalità di queste zone e le superlative specialità locali.

https://youtu.be/gsZzANtxTJI?list=FL_vVduU287jKRKvl_ekYpDg

Il programma è già ben delineato e prevede:

·      Parco chiuso e zona espositiva con O.P.  in Piazza III Reg. Alpini.

·      Direzione Gara e Centro Classifiche  Hotel Relais des Alpes

·      Paddock piloti presso i piazzali locati tra Via Seguet e la Strada Provinciale 214

·      Premiazioni ed eventi collaterali presso il palco permanente allestito nei giardini pubblici adiacenti a Piazza III Reg. Alpini.

·      Partenza da via Clotes adiacente a Piazza III Reg. Alpini

·      Prove speciali; il cross test presso l’ex Area Freestyle utilizzata durante le Olimpiadi invernali del 2006, un anfiteatro naturale facilmente raggiungibile dal centro paese. Enduro test in località Sportinia presso Chalet “Rocce nere” http://www.roccenere.com/

Le iscrizioni sono già aperte all’interno di questo sito www.ktminfoservice.it ed è sufficiente possedere una KTM ed una licenza F.M.I. nazionale (oppure territoriale per chi risiede in regioni confinanti con il Piemonte) per portare già dal sabato la moto all’interno del parco chiuso. Obbligatorio PER TUTTI (anche per gli iscritti all’intero Trofeo) inviare l’iscrizione!

Dopo la gara di Arcugnano le posizioni in classifica di Trofeo (http://www.ktminfoservice.it/classifiche/5593ab4c88f36classifiche%20trofeo%20dopo%20la%20terza%20prova.pdf) vedono la seguente situazione: nella E1 2 tempi il sorprendente Pirola gestisce un buon vantaggio su Arizzi e Gaffuri. Nella E 1 4 tempi il bergamasco Ghislandi sembra aver ingranato la giusta marcia dopo il balbettante avvio in terra ligure, con Diamante Mazzocchi e Rota sempre pronti ad approfittare di un incertezza del biondo Luca. Nella E2 occhio al duello Milani De Vecchi separati da soli 5 punti. E3 a cura del sempre vincente Simone Bichicchi.

Nelle categorie “speciali” Vintage, Iron, Under e Over serratissime sono le lotte per l’aggiudicazione dei rispettivi monte premi, con ancora diversi punti in palio che rendono avvincenti ed amichevolmente agguerrite le lotte in gara.

Vi aspettiamo numerosi come sempre per riproporre la “carica dei 200” anche in provincia di Torino!

Altri articoli e novità

Iscriviti