Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 12-05-2015
  • Trofeo KTM Enduro 2015

Seconda Prova, Tutti A Bagnaria

Dopo l'avvio ad Arma di Taggia, ci spostiamo in Valle Staffora dove l'Enduro è sport nazionale

Smaltita l'adrenalina della prima gara e l'arrabbiatura per quello che poteva essere e non è stato, a causa di quel maledetto tempo infame; torniamo in linea per avvicinarci pian piano alla seconda prova in programma a Bagnaria (PV) il prossimo 31 Maggio. Aperte le iscrizioni nel sito www.ktminfoservice.it confermiamo che TUTTI coloro in possesso di una KTM o una Husaberg possono partecipare alla gara purchè in possesso di licenza nazionale F.M.I. oppure di licenza territoriale per Lombardia e regioni confinanti.

Si approda nell'oltrepò pavese dove un bel paesino della valle Staffora accoglierà festante la carovana Orange. famoso non solo per l'Enduro ma soprattutto per il Borgo medioevale e per le buonissime ciliege (arriveremo proprio in prossimità della famosa Sagra...), Bagnaria proporrà una gara dal sapore di Enduro Vero!

Ma...avete visto che belle le Grafiche Black Bird abbinate alla perfezione alla Maglia MX Line, ai pantaloni FM e al Gilet SIX2??? Si!!! Davvero fighissimi! Abbiamo esagerato? No...tutto vero! Il nostro KIT "Ready to Race" ha riscosso un successo strepitoso.

E che dire della partecipazione della Squadra del nostro concessionario Moto Service di Foggia alla prima gara in Liguria? Davvero encomiabili, appassionati e di certo con uno spirito fuori dal comune! Avrebbero meritato un premio a prescindere dal risultato. 

Alla prima gara in campo anche la squadra SIX2, che ad Arma di Taggia ha schierato niente di meno che il suo titolare, Paolo Graziani impegnato nel ruolo di Promoter del marchio, sempre a fianco di KTM nelle sue iniziative. Tornati alle premiazioni anche "I Sei Di SIX2" Sei premi speciali su classifica assoluta che consegnano prodotti a coloro che si piazzano in classifica sino al 66° posto. Geniale!

In gara abbiamo avuto anche Giampiero Findanno! Un grande passato nei Rally africani, e oggi manetta ancora alla ricerca di emozione. Bravo!

La gara del 31 si svolgerà, come detto, in terre dove l'enduro è di casa e il nostro augurio è che almeno per questa volta il tempo la pianti di perseguitarci lasciandoci un bel week end di sole!

2 prove speciali (Linea e Fettucciato) proprio in prossimità del Paddock realizzato nel locale centro sportivo. Tre i giri di gara previsti con il servizio di cronometraggio on line su ficr.it.

Come sempre l'invito per tutti è per il Briefing di sabato alle ore 18.00 presso l'Hospitality KTM. Si analizzeranno le eventuali problematiche della gara, si farà il punto della situazione e si parteciperà alla messa in palio dei consueti e ricchissimi premi offerti dalle Aziende partner di KTM.

Ricordiamo a tutti che l'iscrizione va SEMPRE confermata attaverso il sito ktm info service anche se iscritti all'intero Trofeo. Molto probabilmente l'ordine di partenza verrà stilato tenendo in considerazione la classifica della prima gara.

Presente con il Temporary Shop anche la Concessionaria di Voghera Speed Motor Panigazzi. Con le ultime novità dei Cataloghi Power Wear e Power Parts KTM, ci saranno tante "tentazioni" orange!

Vi aspettiamo numerosi e con lo spirito "Ready to Race"

www.ktminfoservice.it  www.abmlab.com

Altri articoli e novità

Iscriviti