Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 10-03-2015
  • Trofeo KTM Enduro 2015

Pronti Per La Prima Di Trofeo?

Si parte dalla Liguria per la stagione 2015. Arma di Taggia (IM) la destinazione da digitare sul navigatore.

Finalmente ci siamo! Il fatidico giorno sta arrivando e la prima gara del trofeo Monomarca KTM di Enduro sta per iniziare.

Come per l'anno scorso, anche quest'anno, si correrà in Liguria e più precisamente ad Arma di Taggia in provincia di Imperia.

La ricognizione della gara effettuata da Gigi Bianchetti riporta di un percorso scorrevole e senza troppe insidie. 2 le prove speciali per i 3 giri di gara previsti, di cui una sulla spiaggia proprio davanti a dove è stato organizzato il paddock.

Ricordiamo a tutti i piloti iscritti al Trofeo e a chi, non iscritto al Trofeo, volesse partecipare anche solo a questa gara, che è indispensabile inviare l'iscrizioneal moto club Badalucco utilizzando le procedure all'interno del sitowww.ktminfoservice.it

Solo con l'accesso a tale sito le iscrizioni verranno considerate valide e si potrà prendere il via. Non è infatti "automatico" che gli iscritti al trofeo vengano considerati tali anche alle gare in calendario. Il Trofeo monomarca KTM di Enduro da infatti la possibilità di partecipare a TUTTI i possessori di moto KTM o Husaberg ad ogni gara. Basta la licenza FMI Nazionale o territoriale per regioni organizzatrici o confinanti.

Il KIT Trofeo "Ready To Race" verrà consegnato direttamente a tutti i partecipanti presso l'Hospitality KTM all'interno del Paddock già dalla giornata di Sabato. Ricordiamo che TUTTE le parti del KIT ricevuto sono OBBLIGATORIE e che intorno alle ore 18.00 si svolgerà il primo importantissimo Briefing dell'anno a cui è vietato mancare!

Tutte le informazioni in dettaglio sono contenute all'interno del Regolamento del Trofeo 2015 e stabiliscono con precisione le regole da seguire e rispettare. Ad Arma di Taggia contiamo di avere presenti circa 200 piloti, per un successo del nostro Trofeo che ci riempe d'orgoglio e ci da una grandissima motivazione! 

Bellissima la livrea 2015! Grafiche Black Bird, copri sella factory Selle Della Valle, maglia gara MX LINE, abbigliamento tecnico FM e dopo gara Scorpion Bay e Acerbis saranno i pezzi forti della stagione 2015. Mostrando un'altra volta il più bel lato del Mondo Orange! Anche per il 2015 il Trofeo sarà mono gomma PIRELLI con un bel treno di Scorpion da ritirare presso il punto assistenza RIGA Gomme nel paddock. A completare il KIT tanto altro materiale, a cominciare dai prodotti MOTOREX, Ariete, Clacson e Cellular Line.In attesa dei primi vincitori e delle prime classifche da commentare.

Pro Memoria:
LICENZA F.M.I. - ABBIGLIAMENTO GARA - BENZINA - CAVALLETTO - TAPPETO

Vi aspettiamo!

 

www.ktminfoservice.it  www.ktm.it  FB ktm ready to race italy

 

Altri articoli e novità

Iscriviti