GIOVANNI SALA ALLA FINALE DEL TROFEO SOUTH ENDURO KTM 2018

Mancano pochissimi giorni alla finale del Trofeo South Enduro KTM 2018, in programma il prossimo 28 ottobre nello splendido scenario di Giardini Naxos, Catania.

La gara conclusiva dell’edizione “sud” del famoso monomarca KTM porterà in Sicilia sia i piloti che nei rispettivi campionati regionali hanno conquistato il diritto d’accesso alla finale, sia coloro che vorranno comunque presentarsi alla gara, naturalmente in sella a una KTM, fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Nella giornata di venerdì 26 ottobre è confermata la presenza del nove volte campione del mondo motocross Tony Cairoli, che accompagnato da alcuni membri del Team De Carli farà visita nel paddock del Trofeo e compirà alcuni giri dimostrativi sulla pista realizzata per il Campionato Italiano Supermarecross.
Sullo stesso tracciato, nella serata di sabato 27 ottobre, sotto lo sguardo vigile del pluri Campione del Mondo di Enduro Giovanni Sala, si apriranno le danze sulla finale del Trofeo South Enduro 2018 con uno spettacolare prologo in notturna valido per la classifica.

Lo staff organizzativo di “FX Action”, promoter del Supermarecross, si è già messo in moto in stretta collaborazione con il Comitato Regionale FMI della Sicilia, con KTM Italia e i suoi concessionari, tutti coordinati per l’occasione dall’esperto staff del Moto Club Valle Alcantara, organizzatore ufficiale della manifestazione KTM.

Alla gara potranno partecipare piloti di ogni regione italiana in possesso di una KTM da enduro e della licenza da pilota FMI. Per tutti i partecipanti è previsto un kit di benvenuto e premi di giornata nelle classi determinate dal regolamento. Il ricco montepremi in buoni acquisto verrà invece assegnato al termine della finalissima solo ai vincitori del Trofeo South Enduro KTM 2018 che, come da regolamento, è riservato ai migliori 20 piloti delle classifiche selettive provenienti da: Sicilia, Campania, Calabria e Puglia.

Basterà inviare la propria iscrizione seguendo le indicazioni del regolamento particolare della gara consultando il seguente link: http://www.ktminfoservice.it/event_infos.php?id=1016
 

COMMENTI