Aperte le iscrizioni alla gara di Giardini Naxos e pubblicato l'elenco delle strutture ricettive. Grande sorpresa in arrivo per tutti i partecipanti con un testimonial dell'enduro mondiale.

Proseguono senza sosta le manovre di avvicinamento alla finalissima del South Enduro 2018. Una manifestazione che si preannuncia divertente, tecnica e spettacolare.
Un motivo in più per dichiararsi presenti alla gara del golfo, sarà la presenza di un pilota che ha al suo attivo 5 titoli mondiali, 52 gran premi vinti e 10 Parigi Dakar! Chi sarà?

Le info generali della gara e le modalità di partecipazione, sono pubblicate qui: http://www.ktminfoservice.it/event_files.php?id=1016

Il regolamento particolare e il form delle iscrizioni sono su sigma: http://gestioneweb.federmoto.it/public/sigma/sigmalistCalendarioGare.aspx

Il regolamento del Trofeo South Enduro ed il suo montepremi è pubblicato qui:
http://ktminfoservice.it/event_files.php?id=1016
 

  • Ricordiamo che possono prendere parte alla gara: tutti i piloti in possesso di: moto KTM e Licenza F.M.I. valida .
  • Tutti gli iscritti riceveranno il KIT di partecipazione e entrerannno nelle classifiche di gara con le relative premiazioni.
  • I migliori 20 di ciascun campionato Regionale (classifiche prove selettive) parteciperanno alla conquista del montepremi.

 


COMMENTI