La splendida Ampezzo ospiterà in Carnia la seconda tappa del Trofeo Enduro KTM 


 

Manca davvero poco per la seconda tappa del Trofeo Enduro KTM, in programma nel weekend del 6 maggio ad Ampezzo, in provincia di Udine.

Forti di una esperienza di anni nell’organizzazione di gare di altissimo livello, i ragazzi del Motoclub Carnico hanno messo la loro competenza al servizio del Trofeo per accogliere i tantissimi iscritti nel migliore dei modi. 

Parco chiuso e partenza, prevista per le ore 9.00 di domenica, saranno nella piazza principale di Ampezzo, dove la locale pro loco ha previsto anche un punto di ristoro. La gara sarà di 3 giri e due prove speciali cronometrate sin dal primo passaggio. Ad ogni giro sono previsti due controlli orari con la possibilità, per tifosi e appassionati, di assistere alla prova di cross tracciata nell’immediata prossimità del paddock.  

Tutte premesse che fanno sperare in una bella manifestazione, resa possibile grazie alla massima collaborazione delle amministrazioni comunali di Ampezzo e Socchieve .

A rappresentare KTM insieme allo staff del Trofeo ci sarà il Concessionario di Udine Due Ruote, che accanto all’hospitality KTM allestirà, come abitualmente accade, un temporary shop dove poter ammirare le ultime novità per quanto riguarda moto, abbigliamento e accessori del marchio austriaco.

Per chi vorrà seguire i tempi in diretta, sul sito www.enduro.ficr.it saranno disponibili le classifiche di prove speciali, gara e campionato, a cura dello Staff dei cronometristi della sezione di Bergamo.

Confermata, come sempre, la possibilità di iscrizione per la gara singola (wild card) anche per i piloti non iscritti all’intero Trofeo: basta collegarsi al portale http://sigma.federmoto.it/

I piloti già iscritti al Trofeo NON DOVRANNO invece inviare alcuna iscrizione.
 

Classi Trofeo 2018:

A – fino a 125 2t

B – oltre 125 fino a 250 2t 

C – oltre 250 2t

D – fino a 250 4t 

E – oltre 250 4t

SUPER - ULTRAVETERAN - VINTAGE – FREERIDE – BICILINDRICA 


Trofeo Enduro KTM, se ti iscrivi hai già vinto!

Video Trofeo Enduro KTM 2017

Vai al regolamento Trofeo Enduro KTM 2018

 


COMMENTI