Iniziato a Colliano il Challenge inserito nell'italiano major

Con un'ottima gara, è iniziato il Challenge riservato a piloti in gara con Moto KTM nell'Itatiano major 2018. La gara organizzata a Colliano, nell'entroterra salernitano ha richiamato quasi 200 piloti per una bella gara ottimamente organizzata.
A firmare l’assoluta di questo primo appuntamento con il tricolore #MAJOR2018 è stato il perugino Roberto Bazzurri, salito sul gradino più alto del podio dopo aver istaurato una bella lotta, a suon di centesimi, con i piloti KTM Andrea Belotti e Fausto Scovolo, rispettivamente secondo e terzo. I tre moschettieri del tricolore over35 sono stati i protagonisti anche della Top Class, categoria dedicata ai riders con Ranking inferiore a 90.
Proprio quella legata al Ranking è stata una delle novità 2018 del Challenge KTM Enduro Major, al via anch'esso questo fine settimana. Il challenge della casa austriaca, riservato ai piloti con ranking superiore a 90 e in sella alle #orange KTM, è stato vinto da Ernesto Carmando per la classe Major e da Ubaldo Mastropietro per la Veteran.

Il Campionato Italiano Enduro Major Maxxis 2018 tornerà in scena il 20 maggio a Cortemilia (CN) per il round numero due di questa, già combattuta, nuova stagione agonistica!

 

Risultati di Gara

Classifica a punti


COMMENTI