Trofeo Enduro KTM 2018...Se Ti Iscrivi...hai già vinto!

Pubblicato il nuovo calendario della Stagione 2018 del Trofeo mono marca KTM di Enduro. Un calendario che contiene anche quest'anno trasferte interessanti non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello turistico e gastronomico. Un'occasione non solo agonistica, per vivere l'Enduro come la più bella cosa da fare durante il week end, con Amici, e famiglie al seguito.
Si è da pochissimo spenta l'eco delle premiazioni svolte ad EICMA, che già si pensa alle prenotazioni per la prima gara in calendario. Partiremo con un bel brindisi inaugurale nelle colline toscane con una bella Pasqua a Montalcino, dove le terre senesi inaugureranno la tredicesima stagione agoistica KTM il primo di Aprile. Si salirà in carnia a Maggio dai tenaci uomini del Carnico per ripercorrere le mulattiere mondiali del 2001. Poi, gara tecnica nel piacentino tra Rivanazzano e Salice Terme dove a Luglio le bellissime piscine saranno luogo di accoglienza e Paddock. Si sale di nuovo in quota a Settembre per la prova di Bardonecchia con cronoscalata valida come prologo al sabato sera. Chiusura in Emilia, con gara in stile Six Days e schieramento al cancello nelle manche finali di Cross, sul tracciato di Castellarano in provincia di Modena.
Un calendario studiato ad hoc che di certo risquoterà i favori dei tanti clienti appassionati KTM che dal 2006 hanno decretato il successo del Trofeo Enduro KTM. A breve la pubblicazione del regolamento, in fase di approvazione dall F.M.I.e l'apertura delle iscrizioni. Anche per il 2018, bellissimo e ricchissimo il Kit "Ready To Race" come pure il monte premi finale per le tantissime Classi e Categorie presenti.
E....se ti iscrivi....hai già Vinto!

COMMENTI