Via Libera per dichiararsi presenti alla gara che si svolgerà in Piemonte il prossimo 10 Settembre

Prima di salutarci per le meritate vacanze di Ferragosto, è tempo di verificare se l’iscrizione per la prossima gara del Trofeo Enduro KTM è stata inviata. Spiagge, cene estive e qualche bagno di troppo, potrebbero farvi dimenticare l’appuntamento per cui avete sofferto durante la lunga preparazione invernale.

Siamo vicini all’epilogo del 2017 e in questa quinta prova saliremo in alta Val di Susa per ripercorrere la gara di Trofeo che si è già svolta in questi luoghi nel 2015. Ad organizzare la gara l’Equipe del Moto Club Alfieri coordinata dal Mitico Nicola Dutto che, approfittando delle autorizzazioni concesse dalla collaborativa Amministrazione Comunale, proporrà un tracciato dai panorami davvero incantevoli. Un vero paradiso, in cui natura, moto e senso civico devono per forza coesistere trovando un giusto compromesso in un periodo della stagione in cui la montagna è ancora assai frequentata.

Come sempre molto comodo sarà il Paddock e il raggiungimento del Parco Chiuso, con la serata di Sabato dedicata come sempre alla consueta festa dopo Briefing. Per l’occasione verrà organizzata una speciale sfida dedicata agli amanti dell’arrampicata…Non possiamo svelarvi altro, per non agevolare nessuno assicurandovi che ci sarà da divertirsi!

Gara da disputare su 3 giri con 2 prove speciali: il cross o fettucciato che dir si voglia, ricavato nell’anfiteatro olimpico a pochi passi dalla partenza; L’enduro test o linea, all’interno di un percorso di down hill  con tanto di salti e bob. A disposizione le moto a noleggio gestite dalla Concessionaria Bieti di Roma, tra le quali sono state aggiunte 2 nuovissime EXC TPI nelle cilindrate 250 e 300. Nel Piazzale adiacente il parco chiuso, partenza e Temporary Shop per apprezzare le ultime news del catalogo Power Wear KTM.

Tutte le classifiche aggiornate, delle molteplici Classi e Categorie, sono visibili all’interno della pagina dedicata sul nostro sito: www.ktminfoservice.it e sulla pagina nazionale dei cronometristi www.enduroficr.it

Info, iscrizioni e classifiche sempre su www.ktminfoservice.it

 


COMMENTI