A breve l'approdo Orange all'Isola d'Elba per la terza del nostro magico Trofeo Enduro

Lo scorso anno arrivammo all'Isola d'Elba nel week end pasquale, quest'anno arriveremo in quello del primo Maggio. Portoferrario ed il suo molo pronti ad ospitare la carovana Orange, che dopo la gara di Rapolano Terme sceglie di nuovo l'Elba per una trasferta che si preannuncia divertente e soleggiata.
A fare gli onori di casa ci penserà un mito dell'Off Road italiano Fabio Fasola, che a Portoferraio vive ed è anche Assessore Comunale!
Un tracciato che ricalcherà quello che ha ospitato la prima prova del Campionato Italiano Motorally, riveduto e corretto per lunghezza e prove speciali. Paddock, come lo scorso anno, sarà il molo turistico e per le operazioni preliminari, tutto ricalcherà la formula 2016. Stesso luogo anche per la prova di Cross o fettucciato che dir si voglia, anche quest'anno seguito in diretta dal commento di Lorenzo Graziotti e dalla pubblicazione on line dei risultati cronometrici a cura dello Staff Cronometristi sul sito: www.enduroficr.it 
Tanti i piloti già iscritti alla prova e tanti i Concessionari KTM presenti con le loro Squadre. Assistenza PIRELLI come sempre accreditata e sfida accesa per le posizioni di vertice. Come sempre disponibili le Moto KTM a Noleggio! Una formula all inclusive che consente a chi ha la licenza F.M.I. di partecipare ad una delle nostre gare testando tutta la gamma 4 tempi della gamma EXC. Info al Numero 320 7594439
Per partecipare alle gare del trofeo KTM serve la licenza nazionale Enduro o la territoriale per le Regioni organizzatrici o confinanti. Il resto delle info sul regolamento particolare di ogni gara.
Ultima raccomandazione il Briefing delle ore 18.30 del sabato: Vietato Mancare!

 

COMMENTI