Manca pochissimo alla prima prova della Stagione 2017. San Bartolomeo al Mare il 5 Marzo la prima gara in programma.

Nasce il 12 bambino in casa KTM Italia e sale l’adrenalina! Dodici anni volati in un soffio per un Trofeo Mono Marca che anche in questo 2017 proporrà interessanti news ed un calendario davvero appassionante.

La novità più intrigante e Mai introdotta prima, è senz’altro la possibilità di noleggiare delle moto KTM 2017. L’intera gamma 4 tempi è a disposizione con un pacchetto che potrà far provare la moto e non solo a chi non ha ancora in garage una bella kappona prodotta a Mattighofen. Iniziativa ghiotta e notevole che pone sempre all’avanguardia il nostro Trofeo.

6 le prove in Calendario, con la prima in programma in Liguria, ed affidata alle sapienti ed esperte mani del Moto Club Due Valli. San Bartolomeo al Mare (IM) la località selezionata, con paddock e prova speciale direttamente sulla spiaggia ligure, iscrizioni già aperte e KIT Ready To Race in distribuzione proprio all’interno del Paddock. Sarà ancora mono gomma PIRELLI con assistenza a tutte le prove e sarà ancora un bel montepremi a dare lo stesso brio di sempre al nostro trofeo. Un Village 100% Orange dove tanti dei nostri Concessionari stanno già organizzando Squadre e logistica. KTM Italia schierata in prima linea a “coccolare” ed “incitare” quanti hanno deciso di accettare la sfida 2017.

Angelo Crippa (A.D. di KTM Italia) sarà come sempre schierato alla partenza: Non nascondo l’emozione di sempre nel “kittare” la moto con le grafiche Blackbird 2017, preparando la prima borsa della stagione dove mettere tutto ciò che serve per sentirsi piloti ufficiali al 100%. Un’emozione che ogni anno è la stessa e che ci porta con il sorriso in gara, convinti di trovare un clima adatto alle capacità e alle speranze di ognuno.

Liguria, Toscana, Emilia, Piemonte e San Marino i luoghi selezionati per il Tour 2017 che andremo ad iniziare tra qualche giorno con le regole facili e concrete di sempre. Norme F.M.I. e tantissime categorie per una festa dal sapore genuino ma sempre professionale.

Una squadra collaudata a gestire ogni settore dell’evento in attesa di verdetti e classifiche finali.

Cosa non dimenticare:

ü  ISCRIZIONE AL TROFEO

ü  ISCRIZIONE ALLA GARA

ü  RINNOVO LICENZA NAZIONALE O TERRITORIALE SE SI PARTECIPA COME WILD CARD NELLA PROPRIA REGIONE O CONFINANTE

ü  MOTO IN REGOLA E “READY TO RACE”

Il tutto seguendo con attenzione le info pubblicate sull’unico sito di riferimento che è:

www.ktminfoservice.it

VIDEO TROFEO ENDURO 2016

Stay tuned! www.ktminfoservice.it - face book ktm Italy


COMMENTI