Tre prove all'interno dei regionali siciliano e calabrese per incoronare il Campioni Ready To Race 2017

Se ne era parlato al salone di Milano e oggi ne abbiamo la conferma! Chi prenderà il via alle tre gare selezionate, parteciperà di diritto alla prima edizione del Trofeo South Enduro KTM.

Un Challenge all’interno dei Campionati regionali Calabrese e Siciliano, al quale si partecipa “solo” ed esclusivamente perché si corre la propria gara con una KTM! Non servono iscrizioni particolari, accreditamenti o registrazioni che dir si voglia.

Hai una KTM? Vuoi essere della partita? Basterà che tu sia iscritto alle tre gare selezionate e verrai inserito nelle classifiche e nelle premiazioni previste.

Una sorta di Campionato all’interno del campionato che dichiarerà il nuovo Re KTM del meraviglioso Regno delle due Sicilie!

Tre gli appuntamenti selezionati per un’apertura nel mese di Febbraio:

12 Febbraio Porto Empedocle (AG)
MC enduristi agrigentini

26 Marzo Castrolibero (CS)
MC Calabriaenduro

14 Maggio Canicattì Bagni (SR)
MC Saro Italia (SR)

Il Trofeo è Riservato ai piloti che risulteranno iscritti alle tre prove in sella a Moto KTM di ogni classe e categoria. 

Ci saranno Premi ad ogni gara e finali per i primi 3 di ogni classe. Le Premiazioni del Trofeo si svolgeranno nell’ultima gara di Canicattì Bagni. Premi Speciali per le Squadre di Concessionaria.

Una bella iniziativa che offrirà un motivo in più per schierarsi al via. Referenti del Trofeo Saranno ovviamente i Concessionari KTM che non potranno che schierare le loro Squadre!

 

 

 


COMMENTI