Ktm, in collaborazione con la rete dei concessionari ufficiali, celebra l’arrivo della nuova gamma Offroad 2016 con gli Offroad Days.


Gli Offroad Days sono ormai un classico per KTM, che proprio nel periodo più “caldo” dell’anno, ovvero l’arrivo delle nuove moto in showroom, offre la possibilità di testare i nuovi prodotti e valutare “con mano” l’evoluzione delle moto austriache.

A partire dal 17 settembre, sarà possibile provare le nuovissime Cross SX 2016 e la rinnovata gamma Enduro EXC 2016 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM.

Particolare attenzione è rivolta alla gamma cross, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, trionfatrice negli USA sia nel Supercross che nel campionato National che nei campionati “continentali”. Da molti indicata come il punto di riferimento per il segmento, la nuova moto è caratterizzata da una forcella WP AER ad aria che, unitamente alla nuova ciclistica, ai nuovi motori e alle nuove sovrastrutture, offre un’esperienza di guida unica, di altissimo livello tecnico.

Occhi puntati anche sulla gamma EXC 2016, che con mirati aggiornamenti si conferma ancora come leader nel segmento Enduro. I modelli 2016 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio.

Gli Offroad Days saranno anche un’occasione di incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e perché no, decidere “a caldo” di portasi a casa un nuovo gioiello Made in Mattighofen!

Per scoprire date e luoghi dei test, basta dare un colpo di telefono al concessionario KTM più vicino a casa o scaricare il calendario degli Offroad Days direttamente da questo sito

Cosa serve per la prova?
Licenza (solo per le SX) - Documento Valido - Abbigliamento adeguato

Vi aspettiamo, sempre Ready to Race!

COMMENTI