La KTM 790 DUKE è il perfetto mix tra precisione, agilità, tecnologia e prestazioni. Una moto nata per regalare emozioni forti ad ogni curva.

KTM è lieta di presentare l’iniziativa POWER DUKE dedicata proprio a questa naked eccezionale: fino al 31 dicembre, chi compra la KTM 790 DUKE avrà compreso nel prezzo il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di ben 900€ (prezzo di listino al pubblico, IVA compresa).

La KTM 790 Duke è spinta dal potente motore bicilindrico LC8c che eroga 105 CV di potenza. Grazie al suo peso ridotto di soli 169 kg e alle grandi doti dinamiche della ciclistica, la 790 DUKE è considerata la migliore media nel segmento naked. Inoltre i controlli elettronici all’avanguardia consentono al pilota di guidare con la massima sicurezza e precisione.

L’iniziativa POWER DUKE è valida presso i concessionari ufficiali KTM Italia aderenti all’iniziativa ed è da considerarsi retroattiva per i clienti che hanno già acquistato una KTM 790 DUKE. Per questi sarà possibile acquistare lo scarico Akrapovič “Slip On” al prezzo di 600€.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli stessi concessionari oppure sul sito www.ktm.com.


COMMENTI