L'evento si svolgerà in Sardegna dal 20 al 22 giugno 2018, confermata la presenza di Chris Birch.

Confermate le date e luogo della seconda edizione dello European KTM ADVENTURE RALLY 2018: 20-22 giugno, Sardegna.

Sull'onda dell'enorme successo della prima edizione svoltasi a Bardonecchia nel 2017, torna lo European KTM ADVENTURE RALLY, una tre giorni interamente organizzata da KTM che prevede percorsi con accompagnatore ideati per adattarsi alle capacità di guida di ogni partecipante, dai piloti al primo anno di esperienza fino ai veterani del tassello. L'evento è riservato ai soli proprietari dei seguenti modelli KTM ADVENTURE: 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290.

I posti disponibili per quest'incredibile esperienza all'insegna dell'avventura sono solo 150 e se sarai tra i fortunati partecipanti potrai guidare la tua KTM in compagnia di altri appassionati piloti nella magnifica cornice estiva dell'isola dei 4 Mori. Il campo base dell'evento sarà ad Olbia, da qui l'esclusivo gruppo potrà partire alla scoperta dell'incredibile varietà di paesaggi: tracciati sabbiosi con vista sul mare, tortuosi passi di montagna e persino percorsi offroad estremi in zone inesplorate.

Chris Birch è il primo special guest confermato, che oltre a guidare in gruppo terrà dei workshop nel paddock. Nella sua lunga carriera, il pilota neozelandese ha partecipato ad alcune delle competizioni offroad più impegnative: la Sei Giorni di Enduro, la Dakar e l'Hard Enduro dove ha conquistato la Roof of Africa tre volte di fila. Quando non è impegnato a dare del gran gas, Birch insegna tecniche di guida offroad ed è diventato celebre per le sue dimostrazioni in cui spinge davvero al limite le moto della gamma KTM ADVENTURE.

Il costo della partecipazione al RALLY è di 379 € e include tre giorni di avventura in compagnia di guide esperte e ospiti speciali, su percorsi tracciati con i dati per il GPS che verranno forniti dall'organizzazione a tutti i partecipanti che ne faranno richiesta. A questo si aggiungono workshop per migliorare le abilità tecniche, supporto per la sostituzione degli pneumatici, assistenza medica e tecnica, moto sostitutive, cene giornaliere e un'esclusiva borsa con gadget KTM. Inoltre, potrai richiedere un test ride degli ultimi modelli della gamma KTM ADVENTURE 2018.

KTM ha previsto speciali convenzioni sia per l'hotel identificato come "campo base" che per il traghetto, infatti il pernottamento e il viaggio non sono inclusi nell'iscrizione al RALLY.

Per incentivare la creazione di una community per l'evento, KTM creerà un gruppo chiuso su Facebook con i piloti confermati: uno strumento utile per condividere alloggi, trasporti in auto e incontri sulla strada verso l'isola.

Per informazioni e iscrizioni su www.ktm-adventure-rally.com

COMMENTI