KTM ha recentemente confermato la propria presenza a Moto Days, la fiera della moto che si svolgerà a Roma Fiere dall'8 al 11 marzo 2018.

Allo stand della Casa di Mattighofen, riflettori puntati sulla nuova 790 Duke, dove il motore e il telaio convivono in un’unità ultra-compatta garantendo l’agilità di una 600 abbinata alla spinta di una 800 il che promette precisione chirurgica in un peso minimo. Il design aggressivo è futuristico e funzionale e il pacchetto di elettronica di serie è molto ricco. Il nuovissimo motore bicilindrico LC8c, grazie al design minimalista, è l’elemento chiave per arrivare al peso ridotto di 169 kg a secco, mentre le prestazioni parlano di 105 cv a 9,000 giri e 86 Nm a 8,000 giri di coppia massima.

Viaggiando nella “terra di mezzo” che unisce l’asfalto allo sterrato, KTM sarà presente con la gamma completa di Enduro Stradali, che vanno dall’agile e fruibile 1090 ADVENTURE alla imponente e performante 1290 ADVENTURE R, in grado di affrontare ogni percorso, anche le dune del deserto, grazie al potentissimo motore da 160 CV e all'elettronica sopraffina.

E quando di parla di sabbia, non si può fare a meno di pensare alla 450 Rally che ha conquistato la diciassettesima Dakar di fila con il pilota austriaco Matthias Walkner. Sviluppata per due anni dal Factory Team KTM, la 450 Rally è un concentrato di fascino e tecnologia e verrà esposta in esclusiva per il pubblico romano appena rientrata dal Sud America.

Ma le sorprese non sono finite! Gli amanti della MotoGP potranno ammirare la RC16 portata in gara da Pol Espargaro e la Moto2 guidata alla vittoria da Miguel Oliveira, mentre per gli amanti dello shopping, sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale KTM, in vendita presso il negozio realizzato all’interno dello stand.


COMMENTI