Come ogni anno, grazie alla promozione Power Days, KTM offre ai propri clienti e appassionati la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori della collezione PowerWear e PowerParts con un vantaggio di 50 Euro!


Dal 1° dicembre 2017 al 13 gennaio 2018 sarà infatti possibile utilizzare un voucher nominativo, che a fronte di un acquisto minimo di 150€ in PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50€!

Per ottenere il voucher basterà andare sul sito http://www.ktmpowerdays.com/, registrarsi e stampare il buono, che potrà essere utilizzato una sola volta.

Ma come decidere il proprio acquisto? Semplice! Basterà recarsi voucher alla mano presso un Dealer KTM e fare la propria scelta in showroom, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul rinnovato sito www.ktm.com e recarsi successivamente in negozio.

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli da poter scegliere per festeggiare al meglio il nuovo anno in perfetto stile KTM, con un’ampia scelta di accessori per la propria moto e abbigliamento e accessori personali utili, divertenti e colorati, per grandi e per bambini.

Un esempio per un regalo da mettere sotto l’albero?

 

KIDS TRAINING BIKE MINI SX E TRAINING BIKE HELMET

Un “must have” per i più piccoli, che a partire dai due anni di età, possono iniziare ad allenare il proprio equilibrio sognando di crescere in fretta per conquistare il primo 50 SX. Il sellino è regolabile in altezza, le ruote sono dotate di camera d’aria e il manubrio è accessoriato di tutto punto, come le moto vere!

Da abbinare alla training bike, il Training bike helmet, realizzato in esclusiva da Uvex per KTM, pesa 185 grammi circa, è certificato TUV, ed è dotato di una pratica luce posteriore per aumentare la visibilità di notte. 


COMMENTI