KTM celebra l’arrivo della nuova gamma Cross 2018 con gli Offroad Days.


Nel weekend del 30 settembre/1 ottobre, presso il Circuito Internazionale di Mantova, KTM Italia in collaborazione con alcuni dei più prestigiosi team nazionali come il 3MX, Silver Action, Team Revolution, Mgr Motocross, Steel Dr Jack, Fly Over Racing, Celestini e Motor Race Modena, organizzerà i test offroad della gamma SX 2018.

Sarà una vera e propria festa del Motocross, in occasione della quale amatori e professionisti si incontreranno sullo stesso tracciato per testare le più recenti novità prodotte a Mattighofen. Infatti nello stesso weekend, Mantova ospiterà un altro importante evento, il Red Bull MX Superchampions; quale occasione migliore per effettuare un test e godersi lo spettacolo delle gare?

Occhi puntati sulle 125 SX250 SX-F e 450 SX-F, che tanti successi stanno regalando al Marchio austriaco, non da ultimo il nono titolo mondiale di Tony Cairoli, fresco vincitore della MXGP.

Ma certo non andranno sottovalutate la 250 SX (diffusissima nel campionato europeo EMX 300) e l’equilibratissima 350 SX-F, che proprio con Cairoli ha conquistato 5 titoli mondiali dal 2010 al 2014.

Partecipare all’evento è facilissimo: basta essere in possesso di regolare licenza, cliccare QUI iscriversi al test!

In caso di difficoltà o richieste di informazioni, lo staff di KTM Italia sarà contattabile all'indirizzo: eventsitaly@ktm.com

Vi aspettiamo, sempre Ready to Race!
 
N.B. Il tracciato su cui si svolgeranno i test non sarà la pista internazionale (impegnata per un evento), ma la training area situata a fianco del paddock principale.


COMMENTI