Fino al 30 settembre 2017 KTM riconoscerà ben 2.000 Euro di supervalutazione dell'usato a fronte dell'acquisto di una KTM 1290 SUPER DUKE GT.


Non c’è nulla di più divertente e appagante che viaggiare comodi e veloci a bordo di una moto performante e tecnologicamente al top come la KTM 1290 SUPER DUKE GT.

 

La Sport Tourer prodotta a Mattighofen racchiude in sé quanto di meglio si possa desiderare oggi da una moto sportiva e offre un ricco pacchetto di dotazioni elettroniche che la pongono sul gradino più alto del segmento.

 

Infatti la GT, sviluppata sulla base della SUPER DUKE, oltre al poderoso motore 1.301cc che eroga la bellezza di 173CV, è dotata di sospensioni elettroniche semiattive WP, cruise control, cornering ABS, cornering lights, parabrezza regolabile, manopole riscaldabili, differenti riding mode e quick-shifter. Può essere inoltre dotata di borse laterali che vanno a integrare una silhouette armoniosa ed elegante al tempo stesso.

 

E per rendere tutto ancora più interessante questa splendida moto, a chi volesse acquistare una KTM 1290 SUPER DUKE GT e ha intenzione di dare in permuta il proprio usato, i concessionari KTM fino al 30 settembre 2017 riconosceranno 2.000 Euro di supervalutazione su tutte le marche di moto*.

 

Da segnare inoltre che tutte le moto della gamma KTM sono finanziabili con i programmi offerti da KTM Finance.
 

*Promozione valida fino al 30/09/2017 presso i concessionari aderenti, fino ad esaurimento scorte. Contributo massimo di 2.000 Euro sull’acquisto di una KTM 1290 SUPER DUKE GT al prezzo di listino (IVA inclusa). La stessa promozione è valida per un solo acquisto ed il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu.


COMMENTI