E' tutto pronto per la 3a tappa del Mondiale EnduroGP, che si svolgerà questo weekend in Umbria, nella splendida Spoleto. Per l'occasione, lo staff di KTM Italia sarà presente nel paddock in compagnia del Dealer ufficiale Mancinelli Motors con tutte le novità 2018!

Finalmente è arrivato il weekend del Mondiale Enduro in Italia e il pubblico di appassionati è già carichissimo per assistere a una terza tappa, che dalle premesse sarà combattuta fino all'ultima speciale!

Se dal lato sportivo KTM sarà presente con i migliori piloti del KTM Enduro Factory Racing, come Christophe Nambotin e Nathan Watson nella EnduroGP, Josep Garcia e Daniel Sanders nella E2, occhi puntati anche su Rudy Moroni sempre nella E2.

Il programma dell’evento è molto fitto, a partire da venerdì, ore 18.00, con il Super Test presso lo Stadio comunale BPS Arena, cui seguiranno altri 2 intensi giorni di gara e spettacoli di contorno.

Punto di riferimento nel paddock, oltre ai sempre affollati hospitality dei Team, sarà lo Spazio Orange organizzato da KTM Italia in collaborazione con il dealer ufficiale Mancinelli Motors. Per tutta la durata dell’evento, lo staff sarà a disposizione per fornire informazioni sui nuovi prodotti (in particolare sulla nuovissima KTM EXC 300 TPI MY18 in esposizione), mentre lo shop gestito dallo staff di Federico Mancinelli sarà felice di proporre le novità della collezione PowerWear 2017.

Infine, grande attenzione al KTM Baby Motor Park, uno spazio dedicato ai più piccoli, che si vogliono approcciare al mondo del fuoristrada in tutta sicurezza e accompagnati da istruttori qualificati.

Cosa resta da dire allora? Appuntamento a Spoleto, anche per un aperitivo Ready to Race nel paddock!
 

Per tutte le informazioni sull’evento: http://www.motoclubspoleto.it/endurogp-spoleto-2017/


COMMENTI