Bardonecchia, provincia di Torino, 6 – 8 luglio: è questo l’appuntamento che tutti gli appassionati di KTM ADVENTURE si dovranno segnare sul calendario come evento importante del 2017.


Nella rinomata località in alta Val di Susa tra pochi mesi si terrà il più importante raduno a livello europeo organizzato da KTM e rivolto soprattutto agli appassionati delle grosse bicilindriche (e non solo) Made in Mattighofen.

Il primo KTM ADVENTURE RALLYE organizzato da Casa Madre sarà un evento unico nel suo genere: 3 giorni di condivisa passione, 3 tipologie di percorso - dalla strada all’offroad più impegnativo - 150 adventurieri che si ritroveranno per guidare su splendide strade in compagnia di compagni di viaggio improvvisati e personaggi famosi che faranno da guida in qualità di KTM Ambassadors.

I percorsi studiati dallo staff di KTM saranno decisamente spettacolari e consentiranno a tutti gli appassionati di divertirsi in totale sicurezza, mettendo alla prova le proprie capacità e quelle delle loro amate “orange”. Dall’asfalto alle mulattiere, ognuno potrà vivere un’esperienza misurata al proprio livello, così da non sentirsi mai in difficoltà.
 

Qualche dettaglio in più:

La quota di partecipazione all’evento è stata fissata in 299 Euro e dà diritto a un pacchetto che comprende: un kit di benvenuto, guide professioniste, tracce GPS da inserire nei propri navigatori, assistenza tecnica per moto e pneumatici, assistenza medica, veicoli di supporto, 3 cene, fotografi professionisti e tanto altro ancora!

I modelli ADVENTURE ammessi all’evento sono 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290

Per info e prenotazioni: www.ktm-adventure-rally.com/italy-2017

Non c’è tempo da perdere, noi siamo pronti… e voi?

COMMENTI