KTM lancia la promozione “Matti dalle Gare”, dedicata a tutti i piloti che non riescono a stare lontani dalla propria moto da Enduro, anche durante la pausa invernale.


La stagione agonistica è giunta al termine, ma già non vedete l’ora che arrivi la prossima gara?

Ci pensiamo noi!

Dal 7 novembre al 31 dicembre 2016, a fronte dell’acquisto di una KTM 250 EXC o 300 EXC MY17, i concessionari KTM emetteranno un voucher del valore di 1.000 Euro* da utilizzare in prodotti PowerParts e PowerWear, così da rendere unica la propria moto e indossare l’inconfondibile stile Orange.

Le KTM 250 EXC e 300 EXC sono quanto di meglio si possa desiderare da una Enduro competizione 2 tempi: leggere, performanti, divertenti e facili da gestire, garantiscono prestazioni eccezionali, anche sui terreni più impegnativi e nelle prove “estreme”.

Non c’è tempo da perdete! Preparatevi al meglio per un 2017 Ready To Race!
 

Rimane inoltre “on air” la promozione “222”, che grazie a un programma proposto da KTM Finance, offre a tutti gli appassionati di offroad che intendono acquistare una moto nuova (SX o EXC), di versare la prima rata dopo 90 giorni! Particolarmente interessante anche l’anticipo zero, a tutto vantaggio per il budget familiare...

In pratica fino al 30 novembre 2016, sarà possibile finanziare qualsiasi modello della gamma offroad con un tasso fisso TAN agevolato del 2,22%; tale finanziamento prevede anticipo 0 e potrà avere una durata fino a 36 mesi, per importi massimi fino a 11.000 Euro.

Da non dimenticare infine che KTM Finance fino al 30 novembre 2016 offre la possibilità di finanziare l'acquisto di PowerWear, PowerParts e ricambi KTM a Tasso 0%.

Per ulteriore info sui prodotti della Gamma Offroad 2017, www.ktm.com 

* Promozione valida limitatamente al numero dei voucher disponibili, presso i Concessionari Ufficiali KTM aderenti all’iniziativa. Ogni voucher è valido per una persona, per acquisto di prodotti KTM PowerWear e PowerParts, per un valore complessivo di 1.000 Euro (prezzo di listino, IVA inclusa).


COMMENTI