Sono iniziati da pochi giorni i saldi estivi e KTM offre un’opportunità eccezionale ai propri Clienti e appassionati per acquistare abbigliamento e merchandising originale a prezzi vantaggiosi grazie a “Power Summer 2016”.


Torna Power Summer 2016, l’attesissima promozione che vede i concessionari KTM coinvolti nel periodo dei saldi estivi, con proposte imperdibili sulla collezione abbigliamento e accessori personali PowerWear.

KTM offre infatti una vasta scelta di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri Orange Rider, siano questi “stradisti”, “fuoristradisti” o semplici appassionati del Marchio austriaco.

Che si parli quindi di Adventure o di Duke, di cross SX e di enduro EXC, nella collezione PowerWear KTM 2016 si può trovare proprio tutto!

Come funziona la Power Summer 2016?

A fronte di un acquisto minimo di 150 Euro, è possibile scaricare un voucher nominativo che dà diritto ad un buono da 50€ da spendere in PowerWear KTM.

A partire dall’11 luglio i voucher sono scaricabili dal link www.ktmpowerdays.com/it/homepage e utilizzabili dal 1° al 31 agosto 2016.

Non c’è tempo da perdere quindi, la Power Summer vi aspetta!

Per ulteriori informazioni, la rete dei concessionari KTM è a disposizione: http://www.ktm.com/it/concessionari/

 


COMMENTI